.

La Nuova di Venezia e Mestre - Destino in pugno. Di Francesco: "No ho guardato la classifica. Ora mi concentro sul Cagliari"

di Redazione TuttoCagliari
Foto

"Destino in pugno", è il titolo che domina la prima pagina sportiva de La Nuova di Venezia e Mestre. Con la vittoria sulla Fiorentina il Venezia per la prima volta sarebbe salvo. Reti di Candè e Oristanio, per i viola a segno Mandragora. Infortunato Condè. Doveva vincere contro la Fiorentina, e ha vinto, scavalcando in un colpo solo Empoli e Lecce. A due giornate dalla conclusione, la squadra di Di Francesco è riuscita in un’impresa in cui pochi credevano e ora si gioca il tutto per tutto negli ultimi 180’. Ora Cagliari in trasferta e poi la Juve in casa. C’è ancora tantissimo da fare, ma il morale è alle stelle.

Di Francesco soddisfatto: "Non ho guardato la classifica, siamo contenti della prestazione, ci deve dare consapevolezza e forza, "Unione", come dal nome del Venezia. Poi però bisogna pensare al Cagliari. Questa squadra ha raccolto meno di quello che meritava. Con la Fiorentina abbiamo sbagliato poco e abbiamo raccolto. La quota salvezza? Non la so, penso al Cagliari, dobbiamo fare la nostra partita. Credo che siamo cresciuti tanto come collettivo, adesso ci possiamo chiamare squadra"


Altre notizie
PUBBLICITÀ