.

La Nuova di Venezia a Mestre - Venezia, niente scherzi

di Redazione TuttoCagliari

"Venezia, niente scherzi", è l'apertura delle pagine sportive de La Nuova di Venezia e Mestre. Di Francesco: «La partita con il Cagliari è fondamentale, pensiamo al risultato Dobbiamo essere più furbi, è una cosa che ci manca, errori da non ripetere».

Sedici i precedenti. Un successo dei sardi.

Il Venezia si presenta alla partita odierna con quattro assenze significative. Tra queste, spiccano quelle di Svoboda e Duncan, che peseranno particolarmente. In difesa, Altare prenderà il posto del giocatore austriaco, mentre Idzes sarà spostato al centro della linea arretrata composta da tre elementi. A centrocampo, Andersen è stato confermato dopo la buona prestazione offerta contro la Juventus.

Anche Sagrado sarà assente, riducendo le opzioni disponibili per le fasce laterali. In attacco non sarà a disposizione Raimondo, ormai sempre più lontano dai piani tecnici della squadra. Inoltre, mancherà il portiere italo-brasiliano Bruno Bertinato, destinato a diventare un nuovo giocatore del Portuguesa, formazione della quarta divisione brasiliana, nei primi giorni di gennaio.

Venezia (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; XZampano, Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ