La Juve rilancia, Tuttosport: "Yildiz 2031"
"Yildiz 2031". Questo il titolo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. La Juve rilancia! Un anno in più e sei milioni d'ingaggio. l'offerta per allontanare Real e Premier. Sempre decisivo, sempre più leader, sempre più in sintonia con Spalletti: l’obiettivo è costruire il futuro su Kenan che però va convinto con le ambizioni prima che con i soldi. Retroscena: la sfuriata del tecnico a Pisa e i nuovi muscoli di Zhegrova. Mercato: sale Bernabé. Sacrificato Miretti?
Taglio alto: "Inter prima nel segno di Lautaro". Atalanta, che rabbia! Un errore di Djimsiti regala il 9° gol al capocannoniere, poi Samardzic si divora l’1-1: Chivu, questa pesa.
"Nkunku gol. E il Milan si rigonfia". Doppietta per... Fullkrug. Arriva il tedesco, il francese si scatena col Verona dopo il solito Pulisic. Allegri si carica con Agnelli.
"«Hojlund è il bomber dominante»". Napoli, festa continua. Dopo la Supercoppa, il danese sbanca Cremona. Conte lo esalta: «Ma per lo scudetto c’è un gap»
Taglio basso: "Baroni-Ngonge nuovi fallimenti. Cairo, vecchia solfa". Toro; solite disillusioni, solite promesse vaghe. L’allenatore cambia moduli e giocatori solo per peggiorare, il belga è già sul mercato, il presidente irrita i tifosi con parole insostenibili.