.

La Juve è già ai playoff. Corsport: "Lucio show"

di Redazione TuttoCagliari

"Lucio show", è l'apertura della Gazzetta dello Sport.La Juve è già ai playoff. Battuto Mourinho. Schiaffi a Openda e lite col tifoso: Spalletti stende il Benfica (2-0). Terza vittoria di fila in Champions e 12 punti come l’Inter: 15° posto. Segnano Thuram e McKennie. Pavlidis scivola e sbaglia il rigore. Mateta in salita. En-Nesyri avanza. Atalanta ribaltata dall’Athletic (2-3).

Taglio alto: "Napoli, c’è Giovane". Svolta per Conte: assalto al brasiliano del Verona. Manna lavora per prendere subito l’attaccante nonostante i limiti operativi. Lang passa al Galatasaray di Osimhen e sblocca le operazioni in entrata. Spunta una nuova pista: piace l’esterno marocchino Ezzalzouli del Betis.

"Mercato a saldo zero: i no delle big bloccano De Laurentiis".

Taglio medio: "La Premier pazza di Pio". Inter, Arsenal stregato da Esposito. Marotta ha blindato l’attaccante, ma Arteta e i tifosi dei Gunners sono rimasti impressionati: «Che colpi, lo vendete?». Domani a San Siro l’assalto al Pisa.

"Milan, il patto di stabilità". Cardinale incontra Allegri, Tare e i giocatori. A marzo RedBird salderà il debito con Elliott. Furlani resta come amministratore delegato. Pulisic cerca contro la Roma il primo gol del 2026. 

"Ferguson e Dallinga, la risposta". Europa League: Roma-Stoccarda e Bologna-Celtic con Evan e Thijs sotto esame. 

"Viola, lacrime e affetto per Rocco". Il funerale di Commisso. Firenze collegata con New York Il figlio Joseph: «Vi voleva bene»

"Lazio, Romagnoli si chiama fuori". Ha scelto il Qatar. Ha chiesto a Sarri di non giocare sabato a Lecce: Mancio lo aspetta. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ