.

La Cremonese insiste per Luperto, ma Giulini e Angelozzi fanno muro. Il Cagliari cerca l'intesa col Venezia per Nicolussi

di Redazione TuttoCagliari

Come riportato stamattina dal Corriere dello Sport, la Cremonese non smette di sondare il terreno per Sebastiano Luperto, ma dal Cagliari la linea resta invalicabile. Il difensore classe 1996 è considerato un elemento chiave del progetto rossoblù e non è sul mercato. A ribadirlo è stato il direttore sportivo Guido Angelozzi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: la posizione del club, ha spiegato, è la stessa dell’estate scorsa, quando ogni tentativo di avvicinamento era stato rispedito al mittente: «Il presidente è da quest’estate che rifiuta qualsiasi off erta e non abbiamo cambiato idea», ha detto il ds.

Sul fronte opposto, quello delle operazioni in entrata, proseguono invece i contatti tra la società sarda e il Venezia per trovare un’intesa sul possibile approdo in rossoblù di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000, obiettivo concreto per rinforzare la mediana.


Altre notizie
PUBBLICITÀ