.

L'Unione Sarda - . Tra i rossoblù c'è il "caso" Prati

di Redazione TuttoCagliari

"Domani alle 12:30 Monza-Cagliari. Tra i rossoblù c'è il 'caso' Prati". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. Nella prima sportiva: "Matteo Prati è uscito di scena. nicola non lo 'vede', lui non gioca". Otto panchine di fila per il centrocampista azzurro Under 21. 

Dove è finito Matteo Prati? Sostenuto dal presidente ("Ha la  mentalità del campione") e dal prestigio di aver vestito la maglia dell'Under 21, Prati era stato protagonista con il gol decisivo della scorsa stagione contro il Sassuolo a Reggio Emilia che ha spianato la strada alla salvezza del suo Cagliari. Tuttavia, dopo quell'episodio, è come se fosse svanito nel nulla. Con il passaggio da Ranieri a Nicola, è passato dai riflettori alla panchina.

Come osservato da Enrico Pilia, a rappresentare Prati è la CAA, una delle più grandi agenzie a livello internazionale, nota per curato gli interessi di altri talenti di spicco. Non sembra che ci sia l'intenzione di cederlo temporaneamente ad un altro club per il resto della stagione. Inoltre, non sembrano esserci offerte particolarmente allettanti per lui. Ora, la decisione spetta al campo e a Davide Nicola.


Altre notizie
PUBBLICITÀ