.

L'Unione Sarda - Ora non è più un Mina vagante. Scaduta la clausola, il colombiano vuole restare a Cagliari. E punta a recuperare per il Lecce

di Redazione TuttoCagliari

"Nicola spera di recuperare Mina per la sfida-salvezza con il Lecce". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. "

"Ora non è più un Mina vagante", l'apertura delle pagine sportive. Il difensore, assente a Milano, cerca il recupero per la delicatasfida di domenica con il Lecce. Scaduta la clausola per partire: il colombiano vuole fermarsi a Cagliari. 

Ieri ha lavorato parzialmente con con i compagni e ora lo staff rossoblù punta a reinserirlo in gruppo gradualmente tra oggi e domani per averlo quindi a pieno regime nel match salvezza con il Lecce. 

Nel contempo, si sono diradate le nubi sul suo futuro. Lo scorso venerdì - sottolinea Riccardo Spignesi -, è scaduta la clausola che avrebbe permesso al difensore di trasferirsi per due milioni durante il mercato invernale. Nonostante un'offerta molto allettante arrivata dall'Arabia Saudita ad agosto, Mina ha scelto di rimanere fedele al Cagliari, un club che ha apprezzato sia per l'ambiente che per l'affetto ricevuto sin dal suo arrivo. La sua intenzione è quella di restare in Sardegna, tanto che sono in corso colloqui tra i suoi agenti ed il Cagliari per discutere di una possibile estensione del suo contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno, con l'aggiunta di una nuova clausola a favore del Cagliari, simile a quella già attivata l'anno precedente.


Altre notizie
PUBBLICITÀ