.

L'Unione Sarda - L'ex rossoblù Capone trovato morto in una suite d'albergo. La polizia: tragica fatalità. Oggi l'autopsia per chiarire ogni dubbio

di Redazione TuttoCagliari

"L'ex calciatore Andrea Capone morto in hotel", è l'apertura de L'Unione Sarda. La polizia: una tragica fatalità. Il corpo trovato in una suite: sarebbe caduto dalle scale. 

Nel taglio alto: "Il Cagliari cerca stasera a Parma la prima vittoria in campionato". 

A pagina 3: "L'ex rossoblù Capone trovato morto in una suite d'albergo". La terribile scoperta a Cagliari: fatale una caduta dalle scale. Oggi l'autopsia per chiarire ogni dubbio.

Sabato sera aveva partecipato ad una festa in albergo per un battesimo e la serata era proseguita nei locali del lungomare Su Siccu a Cagliari. Dopo il divertimento, Andrea Capone, ex centrocampista del Cagliari Calcio, ha deciso di pernottare nello stesso hotel, di proprietà di un caro amico. La tragedia si è consumata proprio qui: nella suite a due piani di Palazzo Tirso, con vista sul porto di via Roma, Capone, 43 anni, è stato trovato senza vita dal personale delle pulizie la mattina seguente. Nonostante l'intervento immediato dei medici del 118, non c'era più nulla da fare.

Secondo le prime indagini della polizia, Capone sarebbe salito al bagno al piano superiore e, nel rientrare, sarebbe caduto dalle scale, battendo la testa. Non è ancora chiaro se la causa del decesso sia stata il trauma cranico con le relative ferite o un improvviso malore. L'autopsia, che dovrebbe essere disposta oggi dal pm Marco Cocco, chiarirà le cause esatte della morte.

Gli investigatori della Squadra Mobile, gli agenti delle volanti e gli esperti della Scientifica sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi che hanno portato alla morte dell'ex giocatore rossoblù.


Altre notizie
PUBBLICITÀ