.

L'Unione Sarda - Cagliari, via allo sprint-salvezza. Sei scontri diretti su dieci alla Unipol Domus

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, via allo sprint-salvezza. 'Bee' in curva, 15mila euro al Milan". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. Nella prima sportiva: "La corsa salvezza entra nel vivo". Cagliari in ritardo ma sul pezzo. Sarà sfida a quattro con Empoli, Verona e Lecce? Ben otto squadre nello spazio di sei punti. Concorrenza di qualità. Cruciali gli scontri diretti. 

Otto squadre sono racchiuse in un margine di soli sei punti, tra cui il Cagliari, che nonostante sia penultimo, si trova ad un solo punto dalla salvezza, grazie al notevole pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan. Nei prossimi incontri, il Cagliari affronterà tre gare cruciali nelle successive quattro giornate, con la possibilità di scalare la classifica già questa domenica se riuscirà a superare il Lecce. Successivamente, il calendario prevede incontri con Torino, Lazio e Parma.

Gli scontri diretti - osserva Fabiano Gaggini - saranno decisivi per il futuro del Cagliari. Di questi, sei si disputeranno tra le mura amiche della Unipol Domus, contro squadre come Lecce, Parma, Genoa, Monza, Udinese e Venezia. In trasferta, invece, il Cagliari incontrerà Torino, Empoli, Verona e Como.


Altre notizie
PUBBLICITÀ