L'Arena - Virtus, datti la scossa. Con la Giana un solo grido: rimettersi in marcia. Catena potrebbe partire dalla panchina
"Virtus, datti la scossa. Con la Giana un solo grido: rimettersi in marcia. Così titola l'edizione odierna de L'Arena. Rossoblù decisi a tornare a punti dopo le due ultime sconfitte di fila: out De Marchi, davanti Zarpellon, Caia e Pagliuca.
Fresco - riprota il quotidiano - potrebbe corregere qualche meccanismo a ridosso dell’area avversaria schierando un trequartista dietro al giovane tandem formato da Caia e Pagliuca. In alternativa potrebbe chiedere allo stesso Caia di giostrare qualche metro indietro lasciando solo l’ex Alessandria come punto di riferimento offensivo. Sperimentazioni ma non troppo. A metà, dirottando Metlika tra le riserve, scontato l’impiego da play di Gatti con Mehic a far legna e Rispoli presumibilmente pronto ad entrare a gara in corso. Un rebus la difesa con i due braccetti che potrebbero entrambi trasformarsi in quinti, movimentando le opzioni qualche metro più avanti e recuperando alla battaglia Catena e/o Ronco.
Nel probabile undici, L'Arena confina inizialmente in panchina il difensore di proprietà del Cagliari.