.

Juve tra campo e mercato. Tuttosport: "Yildiz aspetta Kolo"

di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport apre con la Juventus: "Yildiz aspetta Kolo", titola il quotidiano. Il turco a Parma (20:45) riprende per mano la "vera" Juve che attende con ansia il centravanti francese. Intesa col Psg: per Muani bisogna ancora convincere Frank, tecnico del Tottenham. Spalletti al Tardini rilancia Kenan con Locatelli e David ma pensa anche al Galatasaray: «Con Osimhen e Icardi loro hanno il 9 nel sangue...». Intrigo Holm con Bologna e Napoli. E dal Bayern sbarca il giovane Licina. 

"Toro, il giorno dei giudizi". Alle 12:30 il Lecce: sciopero della Maratona, Baroni si gioca la panchina. I gruppi organizzati restano fuori dalla curva, mentre in città compaiono nuovi striscioni contro Cairo. Il tecnico rischia dopo il 6-0 di Como e i 4 ko di  la. Marianucci, Prati e Kulenovic vanno subito in panchina. Jappert, oggi dentro o fuori. 

Di spalla: "Maignan 2031. Sprint Matet". Ufficiale il rinnovo del portiere. Il Palace vuole il sostituto prima di liberare la punta. Difesa: tutto su Disasi, oggi contatto col Chelsea.

"Inter. Nicola e rinforzi, Chivu freme". Alle 18 match da non sbagliare a Cremona. Perisic, resta uno spiraglio. Jones arriva se rinnova col Liverpool: Frattesi in attesa.

"Atalanta. Lookman apre all’Atletico". Gli spagnoli hanno l’accordo con la Dea, il nigeriano (non convocato per Como) disposto a dire sì se troverà l’intesa economica. 

"Gioiello Vergara ma Di Lorenzo ko. Conte contro tutti". Gila e Zanetti al capolinea. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ