.

Juve Scudetto, perchè crederci. Tuttosport: "Inter e Napoli, Spalletti vi studia"

di Redazione TuttoCagliari

"Inter e Napoli, Spalletti vi studia". Così apre Tuttosport. Juve Scudetto, perchè crederci. Il tecnico ha riunito tutti davanti al video per analizzare il big match di San Siro e spiegare ai giocatori dove si deve migliorare e quali sono gli step da fare per raggiungere il livello delle rivali in vista degli scontri diretti. E nella squadra si respira un’inedita fiducia. Oggi e domani i recuperi della 16ª giornata definiranno l’alta classifica.

Taglio alto: "Mamma il turco! Goduria da Toro". Ilkhan al 90' corona una partita super: 3-2 a Roma, ai quart di Coppa. Due volte avanti con Adams e due volte ripresi (da Hermoso e dal baby Arena, lanciato da Gasperini al debutto assoluto) i granata stavolta non mollano mai e vincono strameritatamente. Contro l’Inter a Monza a febbraio.

"Guaio Chivu, Calha out per la volata Champions". Inter-Lecce (20:45). 

"Conte, stop di 2 giornate. Ma tornerà con la Juve". Napoli-Parma (18:30). 

"Allegri perde già Füllkrug. Frattura al piede".  Domani Como-Milan.

Taglio basso: "Raspadori-Atalanta. Altro schiaffoo a Gasp". Blitz a sopresa: 23 milioni all'Atletico. Maldini in uscita, rebus Lookman. La Roma ripiega su Vaz e Malen. Fiorentina: Harrison. Genoa: Baldanzi. 

"«I giovani, la fame e il futuro dell’Italia»". Dal 2006 al 2026: il mito Buffon. Il dirigente azzurro: «Va migliorata la filiera perché non possiamo perderci talenti per strada»


Altre notizie
PUBBLICITÀ