.

Il Tirreno - Il Pontedera ospita la Recanatese. Delpupo in lizza per una maglia da titolare

di Redazione TuttoCagliari

"Pontedera vuole l’urlo del Mannucci per imporsi sulla Recanatese". Così titola l'edizione di Pisa de Il Tirreno che presenta la sfida odierna tra Pontedera e Recanatese in programma allo stadio Mannucci alle 18:30. Canzi avverte i suoi: "Pagliari tecnico valido ed esperto, ci vorrà pazienza".

Terza partita nel breve volgere di otto giorni per il Pontedera, oggi alle 18,30 allo stadio Ettore Mannucci contro la Recanatese. Nel primo “tour de force” imposto dal calendario la gestione delle energie per i granata sarà fondamentale. Dopo aver fronteggiato due big del girone B come Perugia e Cesena la qualità dell’avversario si abbassa, ma contro i leopardiani il livello di attenzione dovrà mantenersi su livelli alti.

Ad aumentare la delicatezza dell’impegno c’è l’emergenza in difesa: assente Martinelli che ha riportato a Perugia una sublussazione della spalla e sarà lontano dai campi per almeno un mese. In dubbio il capitano Espeche, uscito anzitempo anche lui martedì per un affaticamento muscolare. Solo nelle ultime ore gara verrà presa una decisione se schierarlo o meno, se non ce la facesse spazio a Pretato. Sugli esterni Perretta a destra e uno tra Angori ed Ambrosini con il giocatore di proprietà dell’Empoli favorito. In mediana Benedetti e Catanese con Provenzano pronto a dare il suo apporto a partita in corso, sulla trequarti ballottaggio tra Del Pupo ed Ignacchiti (buono il suo esordio) e Ianesi a supporto di Nicastro (nella foto).


Altre notizie
PUBBLICITÀ