Il Secolo XIX - Verde, il Cagliari proporrà scambio con Obert. Ma occhio al Palermo....
Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Daniele Verde, attaccante dello Spezia che piace al Cagliari, ma - a quanto pare - non solo. Secondo l'edizione spezzina de Il Secolo XIX, anche ieri c'è stato un lungo il colloquio tra Rinaudo, direttore sportivo del Palermo, e Eduardo Macia.
Il mancato arrivo di Tsadjout e le evidenti difficoltà per Puscas, unite a un'inarrivabile Caputo (pur in uscita dall'Empoli), fanno abbassare le mire alla società aquilotta che ha proposto la possibilità di uno scambio ai siciliani: Verde al Palermo, Soleri allo Spezia.
Per l'attaccante romano sarebbe un ritorno, visto che giocò in maglia bianca nella stagione 2017-18 in prestito dalla Roma, allora proprietaria del cartellino. Dopo solo 5 presenze, tornò alla base già a gennaio. Non lasciando un ricordo particolare.
Nel suo percorso da allora, anche Olanda e Portogallo, fino al suo arrivo al Palermo nel 2021. Il calciatore ha anche il Pisa nel mirino e non sarebbe una trattativa facile, mentre per Verde, il Cagliari deve sciogliere un'eventuale riserva, ma solo nell'ultima settimana di mercato, proponendo lo scambio con Obert. Ad oggi, però, l'affare con i siciliani è il più possibile, visto che Soleri a Palermo, è il primo cambio della punta centrale Brunori, e trova poco spazio.