.

Il Mattino Salerno - Iervolino dà l'ok per Petkovic, ma solo a una condizione. E intanto la Salernitana punta anche Bayo

di Redazione TuttoCagliari

Iervolino, ad esempio, riconosce che la Salernitana abbia bisogno di un centravanti (e lo ingaggerà: Petkovic piace, interessa, ma il presidente ha dato mandato a De Sanctis di affondare il colpo con la Dinamo Zagabria acquisendo il cartellino del giocatore solo se andasse via Dia, che oggi è punto fermo e ha messo i primi minuti nel serbatoio, contro la Ternana). Boadu sarebbe un’opzione solo se fosse ceduto in prestito, ma la sua valutazione è di 15 milioni. Il club ritiene - è un passaggio importante, uno snodo - che non debba e non possa arrivare un centravanti ad esempio alla Zapata, che tratta la Roma e che piaceva a Sousa, o alla Petagna, che è vicinissimo al Bologna e che non faceva impazzire Sousa.

De Sanctis è forte su Mohamed Bayo (nella foto) del Lille, classe 1998. La scorsa stagione ha segnato 5 gol tra Ligue 1 e coppa. Nelle due stagioni precedenti, però, gol a raffica: 14 e 22 reti in Ligue 1 e Ligue 2. È nazionale guineano, ma è nato in Francia. Può arrivare in prestito con diritto di riscatto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ