.

Il gruppo di Pisacane al lavoro in vista del Pisa. La Nuova Sardegna: "Il Cagliari attende Mina"

di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari è tornato in campo ieri mattina per avviare la preparazione in vista della delicata sfida di domenica contro il Pisa, in programma alle 12.30 all’Unipol Domus. Il gruppo ha già salutato due elementi impegnati con le rispettive nazionali: Zito Luvumbo ha raggiunto il ritiro dell’Angola, mentre Liteta è partito dopo la convocazione dello Zambia. 

Nel primo giorno di lavoro non si è allenato Gennaro Borrelli, alle prese con una contusione al ginocchio rimediata nella trasferta di Bergamo. Le sue condizioni restano da valutare e la presenza contro il Pisa è al momento in dubbio. Programma personalizzato, invece, per Yerry Mina: il difensore colombiano, assente nelle ultime due gare, sta riprendendo gradualmente e - secondo La Nuova Sardegna - potrebbe tornare a disposizione in tempo per il match di domenica. Ancora indisponibile Zé Pedro, mentre restano fuori anche Felici e Belotti.

La settimana di lavoro proseguirà con una nuova seduta prevista per la mattinata odierna e un ulteriore allenamento domani pomeriggio. In quest’ultima occasione, a partire dalle 15, il Centro sportivo Crai di Assemini aprirà i cancelli ai tifosi che si saranno assicurati il biglietto gratuito per assistere alla sessione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ