.

Il Cagliari sorprende la Fiorentina. Corsport: "Viola, un sabato da Pisacane"

di Redazione TuttoCagliari

"Viola, un sabato da Pisacane", è il titolo spalmato sulle pagine 18 e 19 del Corriere dello Sport. "Il Cagliari sorprende la Fiorentina: super Palestra e Kiliçsoy a segno". La prima al Franchi senza Commisso si conclude in maniera amara. I rossoblù micidiali: seconda vittoria consecutiva.

Lacrime in Paradiso, come la canzone (“Tears in heaven”) dedicata a Rocco Commisso - scrive Fabrizio Patania -. La Fiorentina si è dissolta nella serata tristissima e umida del Franchi da dedicare al presidente, appena scomparso. Doppietta firmata da Kiliçsoy e Palestra, non è bastato il guizzo di Brescianini per riequilibrarla. Cagliari in estasi. Un altro capolavoro dopo il successo sulla Juve, Pisacane si sta issando verso la salvezza. La Viola, troppo fragile, si è appassita in un confronto diretto che avrebbe dovuto portarla, a capo di una serie positiva (8 punti nelle precedenti 4 giornate), in un’altra dimensione. Resta, invece, inchiodata in fondo alla classifica.

A pagina 20 altro titolo: "«Rialzarci subito"». «Una lezione da imparare velocemente». L’analisi di Vanoli sulla sconfitta: «Sono arrabbiato per quei gol presi. Adesso ci serve un altro difensore, il club è al lavoro».


Altre notizie
PUBBLICITÀ