.

Il Cagliari puntella l'attacco. Tuttosport: "Trattativa con il Parma per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Domani visite per Albarracín"

di Redazione TuttoCagliari

Il mercato entra nel vivo anche in casa Parma, che continua a muoversi su più fronti. Secondo quanto filtra, i ducali hanno acceso i riflettori su Dorval, esterno sinistro attualmente al Bari, individuato come possibile rinforzo per la corsia mancina. Sul fronte offensivo, invece, resta aperto il dialogo con il Cagliari per un’operazione che coinvolgerebbe Patrick Cutrone e Zito Luvumbo, ipotesi di scambio ancora in fase di valutazione.

Nel frattempo, proprio il club rossoblù ha chiuso un’operazione in entrata assicurandosi a titolo definitivo il trequartista uruguaiano Agustín Albarracín. Il trasferimento dal Boston River è stato definito sulla base di 2 milioni di euro, con il club sudamericano che manterrà una percentuale del 30% sulla futura rivendita qualora l’eventuale cessione superi quella cifra. Il giovane talento è atteso domani per le visite mediche di rito.

Movimenti anche in uscita per altri club: Marianucci, di proprietà del Napoli, è ormai vicino al passaggio alla Cremonese, con l’operazione che appare in dirittura d’arrivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ