.

Il Cagliari prende due ex in prestito. La Nuova Sardegna: "Dossena e Sulemana da ieri in città. L'infortunio di Zappa fa meno paura"

di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari prende due ex in prestito. Dossena e Sulemana da ieri in città", titola stamattina La Nuova Sardegna. Il difensore in arrivo dal Como è stato accolto dai tifosi a Elmas. Il mediano ghanese ceduto dall'Atalanta con il diritto di riscatto dopo qualche mese a Bologna. leri notte l'arrivo. Sabato la gara
sul campo della Fiorentina

Il successo contro la Juventus è già finito in archivio per il Cagliari, chiamato subito a voltare pagina. Il calendario, infatti, non concede pause: sabato alle 18 i rossoblù saranno impegnati al Franchi contro una Fiorentina in netta ripresa dopo un avvio di stagione altalenante. Un test impegnativo, dunque, contro una squadra che nelle ultime settimane ha mostrato segnali evidenti di crescita.

In casa Cagliari, però, arrivano anche notizie incoraggianti dall’infermeria. L’infortunio che aveva costretto Gabriele Zappa a saltare la gara vinta contro i bianconeri si è rivelato meno serio del previsto. Il difensore ha già ripreso ad allenarsi, seppur seguendo un programma personalizzato, alimentando l’ottimismo su un recupero in tempi relativamente rapidi. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ