.

I dubbi di Pisacane, Gazzetta: "Mina out, Deiola in difesa. Gaetano scalpita. Due ballottaggi aperti"

di Redazione TuttoCagliari

Le ultime indicazioni sul Cagliari arrivano attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport, che mette in evidenza i nodi principali in vista della sfida contro la Juventus. Il problema maggiore riguarda la difesa: Yerry Mina, pilastro del reparto arretrato, Yerry Mina, è out per una contusione al ginocchio.  

Non arriveranno buone notizie nemmeno dal centrocampo: Luca Mazzitelli rimarrà ai box a causa di un problema muscolare. A prendere sempre più spazio, però, è Gianluca Gaetano, che dopo settimane di rodaggio si candida per un ruolo da protagonista. Che parta dal primo minuto o entri a gara in corso, la sua qualità può diventare un’arma preziosa.

«Lui è uno di quelli che sa come accendere la luce in una squadra», ha sottolineato Pisacane, lasciando intendere che il fantasista potrebbe avere un peso importante nella serata torinese. da titolare o a gara in corso. 

Nel 3-5-2 ipotizzato dalla rosa, ci sarà spazio per Caprile in porta; Zappa, Deiola e Luperto in difesa; Palestra e Obert esterni di centrocampo, con Adopo, Prati e Folorunsho in mezzo; la coppia Borrelli-Esposito in attacco. 

BALLOTTAGGI: Obert-Felici 70-30%, Adopo-Gaetano 70-30%


Altre notizie
PUBBLICITÀ