.

Gravina non condona la squalifica a Kalulu. Tuttosport: "Sgraziati e arrabbiati"

di Redazione TuttoCagliari

"Sgraziati e arrabbiati", è il titolo che apre l'edizione odierna di Tuttosport. Alle 15 Juve-Como. Gravina non condona la squalifica a Kalulu. Spalletti: "Il dolore sarà la nostra molla". La società bianconera ha cercato di dimostrare «l’acclarata ingiustizia» nei confronti del difensore: no della Figc per non creare precedenti. Lucio: «I prossimi 8 giorni saranno decisivi, sono convinto che la reazione sarà veemente. Il rinnovo? Anche subito». David, stamani test: Yildiz provato centravanti.

"La Bundesliga tenta Gineitis". Toro in ritiro da ieri sera. Intanto Hoffemheim e Friburgo puntano il lituano. Domani lo scontro salvezza col Genoa, in difesa può rientrare Ismajli. De Rossi punge Baroni: «Lo stimo, però il Toro avrebbe dovuto avere più punti. Questa per noi è una partita assolutamente da vincere».

Di spalla: "Affanni Inter. Straordinari per Thuram". A Lecce e per un mese senza Lautaro. Il francese in campo sia oggi sia martedì. Zielinski recuperato. Occhio a Gandelman, ispirato da... Kaká.


Altre notizie
PUBBLICITÀ