.

Gazzetta - Thiago Motta potrebbe confermare gran parte della squadra che ha trionfato a Lipsia

di Redazione TuttoCagliari

Thiago Motta, dopo la vittoria in rimonta contro il Lipsia per 3-2, potrebbe schierare anche contro il Cagliari gran parte dei giocatori che hanno brillato in Champions League. E' quanto ipotizza La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina. Al centro della difesa, Federico Gatti e Pierre Kalulu dovranno colmare l'assenza pesantissima di Gleison Bremer, che sarà assente per 6-8 mesi a causa di una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro.

Domani saranno inoltre assenti Nico Gonzalez, che punta al ritorno contro l'Inter a fine mese, Adzic e Milik, quest'ultimo nuovamente operato e fuori per almeno tre mesi.

Timothy Weah, invece, rientra tra i convocati dopo essere tornato ad allenarsi con il gruppo. In mezzo al campo si prevede la conferma di Nicolò Fagioli, mentre Manuel Locatelli e Khephren Thuram sono in competizione con Weston McKennie.

In attacco, Kenan Yildiz, Teun Koopmeiners e Francisco Conceição supporteranno Dusan Vlahovic, che, fresco di due doppiette nelle ultime uscite con Genoa e Lipsia, salterà le prossime partite con la Serbia per allenarsi a Continassa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ