.

Gazzetta - Palermo nel futuro, c'è il baby d'oro Prati. Strappato al Cagliari: oltre 5 milioni alla Spal

di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport dà ormai per fatto il passaggio di Matteo Prati al Palermo: "Palermo nel futuro. C'è il baby d'oro Prati, regista e incursore: che colpo per Corini", titola il quotidiano. 

Strappato al Cagliari: oltre 5 milioni alla Spal. In Sicilia ritroverà l’altro azzurrino Desplanches.

Seguito a lungo, messo in cima alle preferenze al punto da mettere sul piatto un’offerta che, di fatto, ha messo in difficoltà le altre pretendenti, come Sassuolo e Cagliari che ancora stanno studiando un nuovo rilancio, alimentando così un duello che diventerà reale sabato in Coppa Italia.

 L’operazione per portare Matteo Prati in Sicilia, però - osserva la rosea -  è da considerarsi definita con un’intesa sulla base di 5 milioni di euro più bonus, a seconda degli obiettivi raggiunti dal club rosanero nella prossima stagione, che porterebbe la cifra a oltre 6 milioni. La Spal, che intende mantenere l’impegno preso con il Palermo, manterrebbe una percentuale sulla futura rivendita. Il centrocampista che si è messo in evidenza al Mondiale Under 20 segnando, per altro, il primo gol azzurro della competizione, nella rocambolesca vittoria per 3-2 sul Brasile, è il giovane del momento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ