.

Gazzetta - La promessa di Sanabria a Zapata: "Duvan, nel Toro ai gol ci penserò io. Come due anni fa". Il paraguaiano titolare a Cagliari

di Redazione TuttoCagliari

La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al Toro: "La promessa di Sanabria: «Duvan, nel Toro ai gol ci penserò io. Come due anni fa»". dal Sudamerica a capitan Zapata, suo grande amico, che oggi deve operarsi al ginocchio. 

Ieri pomeriggio - riporta la rosea -  Zapata ha messo piede nella clinica oltreconfine, dove nelle prossime ore si opererà e dove trascorrerà l’immediata degenza. «Caro Duvan, non ti preoccupare, andrà tutto bene e ritornerai ancora più forte di prima. Intanto stai t r a n q u i l l o perché io tornerò quello di due anni fa. E io miei gol saranno per il Toro e per te». Ecco, a grandi linee, il messaggio di affetto e di vicinanza che dal ritiro del Paraguay Sanabria ha inviato al suo grande amico Duvan. Al capitano, come si evince, ha fatto anche una bella promessa: tornare a essere quell’attaccante non solo piacevole esteticamente, ma anche decisivo come era stato apprezzato due campionati fa. Stagione 2022-23, il Tonny granata mette in fila dodici perle. È la sua migliore stagione in carriera dal punto di vista realizzativo. 

Giovedì scorso il paraguaiano è rimasto in panchina nello zero a zero contro l’Ecuador, nella notte italiana di domani affronterà il Venezuela. Giovedì comincerà il suo lungo (e faticoso) viaggio di ritorno a Torino: inizierà con un volo verso San Paolo in Brasile, dove farà scalo prima della traversata in aereo diretto a Milano. Dal capoluogo lombardo, infine, si sposterà a Torino. L'attaccante sarà giovedì in città dopo un lungo viaggio: venerdì si allena, a Cagliari da titolare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ