.

Gazzetta - Ferguson è pronto, sarà convocato per il Cagliari. Italiano riabbraccia il leader che mancava

di Redazione TuttoCagliari

"Ferguson è pronto,  Italiano riabbraccia il leader che mancava". Così titola La Gazzetta dello Sport. Assente da aprile per l’infortunio al ginocchio, il centrocampista sarà convocato per il Cagliari. 

Lewis Ferguson è quasi certo (90%) di essere convocato per la trasferta di martedì a Cagliari. Questo traguardo è il risultato di un programma di recupero iniziato circa dieci giorni fa, con un lavoro graduale che lo ha portato ad allenarsi completamente alla vigilia del match contro l’Aston Villa. A meno di imprevisti, Ferguson farà il suo ritorno nella lista dei convocati, sei mesi dopo il doppio infortunio al ginocchio destro.

Per Vincenzo Italiano, il tecnico, Ferguson rappresenterà un elemento chiave, pur con un minutaggio inizialmente dosato, per una ripartenza della squadra senza ulteriori pause o incertezze. Avere nuovamente a disposizione lo scozzese darà un importante valore aggiunto in termini di leadership, un aspetto che attualmente si concentra su due o tre giocatori sul campo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ