.

Gazzetta del Sud - La Reggina in modalità Cagliari. Servono vecchi gol per rinascere

di Redazione TuttoCagliari

"La Reggina in modalità Cagliari. Servono vecchi gol per rinascere". Così titola stamattina la Gazzetta del Sud, edizione Reggio Calabria. L’attacco è sotto esame: Inzaghi spera che gli esterni si sblocchino. L’unico certo di una maglia è Ménez, il più continuo e determinato.

L’avversario è forte e non ha bisogno di grosse presentazioni - si legge sul quotidiano -. L’arrivo di Ranieri ha portato equilibrio, compattezza e risultati. Una delle caratteristiche migliori del Cagliari attuale è quella di esprimersi meglio nei secondi tempi, approfittando dei cali atletici delle rivali. Quello che accade sistematicamente alla Reggina da gennaio ad oggi.

Il fronte offensivo di Inzaghi, invece, spera di sbloccarsi, soprattutto sugli esterni la cui astinenza sta coincidendo con la crisi di risultati degli amaranto. In attacco l’unico che sembra essere certo di una maglia è Ménez, il più continuo e determinato nelle ultime uscite, mentre tutti gli altri sono “sotto esame”, chiamati ad una prova in netta discontinuità con il recente passato, anche perché, per battere questo Cagliari, serve una prova maiuscola proprio sulle corsie laterali offensive.


Altre notizie
PUBBLICITÀ