Gazzetta - Cagliari, Kofler nel mirino per la difesa
di Redazione TuttoCagliari
I fari del Cagliari sono puntati su Raphael Kofler. Lo riporta stamattina La Gazzetta dello Sport. La società rossoblù prosegue la ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e non perde di vista il giovane difensore austriaco, classe 2005.
Reduce da una stagione in Serie B con il Südtirol, dove ha collezionato 29 presenze e una rete, Kofler si è messo in mostra attirando l’attenzione non solo del club sardo, ma anche di altre squadre di Serie A, pronte a inserirsi nella corsa.
Il profilo del centrale, giovane e con margini di crescita, viene considerato interessante in prospettiva e potrebbe rappresentare un investimento per il futuro del Cagliari, che continua a monitorare con attenzione la situazione.
Altre notizie
Sabato 20 dicembre
PUBBLICITÀ