.

Gazzetta - Cagliari-Empoli, chi vince svolta

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari-Empoli, chi vince svolta". Il Cagliari insegue il primo successo. L’Empoli non vuole smettere di volare. Nicola contro la squadra salvata a maggio:«Volevo un’altra sfida». D’Aversa torna in panchina. 

Cagliari, questo è il quarto turno casalingo in cinque giornate: adesso deve trovare la vittoria. Empoli, nessuna sconfitta nonostante un calendario difficile. E il tecnico non è più squalificato.

Cagliari-Empoli è Davide Nicola contro Roberto D’Aversa - scrive Francesco Velluzzi -. Due storie dei due allenatori, compagni da calciatori a Terni e Siena, che mettono il pepe a una partita che per i rossoblù di casa, alla quarta gara interna su cinque, è già delicata. Nel senso che è vietato perderla. Nicola gioca contro la squadra che a fine maggio ha salvato dalla serie B battendo la Roma, D’Aversa ritrova il posto in panchina che nei primi quattro turni gli è stato negato causa squalifica. A marzo una testata all’attaccante veronese Henry, dopo aver perso la partita, gli è costata il posto al Lecce, che lo ha esonerato immediatamente, e una prolungata presenza in tribuna. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ