.

Gandelman e Ramadani affondano i rossoblù. Tuttosport: "Colpo Lecce, Cagliari dovrà ancora soffrire. Per i sardi carenze agonistiche preoccupanti"

di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport stamattina titola così nelle pagine interne: "Colpo Lecce, Cagliari dovrà ancora soffrire". I giallorossi agganciano Genoa e Cremonese a 24 punti: sardi a 28. Le reti salentine di Gandelman e Ramadani. 

"Tre punti d’oro per il Lecce, che sbanca la “Unipol Domus” con un “uno-due” devastante nella ripresa e fa un bel balzo in avanti in classifica - il commento di Sergio Demuru -. Il Cagliari si fa irretire e non riesce mai a rendersi pericoloso. (...) Pisacane ha provato a studiare il match nei particolari. Ha costruito una sorta di ragnatela nella zona nevralgica e gli esterni, Palestra in particolare, si dannano l’anima sulle fasce. Poi nella seconda parte di gara cala il rendimento di tutti e la resa è quasi nell’aria. (...) Nel Cagliari è palese che le assenze pesino (...) La squadra rossoblù ha mostrato carenze agonistiche preoccupanti, soprattutto in vista di un fine stagione che pareva in discesa e che adesso, con questa battuta d’arresto, è tutto da scrivere (...)".


Altre notizie
PUBBLICITÀ