.

Forfait anche per Mina e Rodriguez. L'Unione Sarda: "Cagliari, la voglia di riscatto più forte dell'emergenza"

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari a caccia di punti salvezza". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. A Torino (alle 15) in emergenza. Nella prima sportiva: "Cagliari, la voglia di riscatto più forte dell'emergenza".  in casa del Torino dopo il 2-2 col Pisa. Forfait anche per Mina e Rodriguez. 

L’assenza di Folorunsho potrebbe trasformarsi in una nuova chance per Matteo Prati, rimasto fuori dall’undici titolare nelle ultime quattro partite e rimasto in panchina per tutta la gara contro il Pisa.

I problemi maggiori per Pisacane, tuttavia, riguardano la difesa. Rodriguez e Mina hanno dovuto alzare bandiera bianca a causa dell’influenza. Obert è riuscito a recuperare in extremis ed è stato convocato, ma non è ancora al meglio, mentre Zé Pedro resta indisponibile. In preallarme Pintus, con rinforzi dalla Primavera come Cogoni, e la possibilità di vedere impiegato anche Deiola in posizione arretrata. A complicare ulteriormente la situazione ci sono le assenze di Luvumbo e Liteta, impegnati in Coppa d’Africa.

Nel reparto offensivo la situazione non è più serena: Borrelli ha lavorato a parte per gran parte della settimana a causa della distorsione alla caviglia rimediata a Bergamo. Alla luce di tutte queste difficoltà, la formazione potrebbe prevedere un 3-5-2 con Caprile tra i pali, Zappa, Deiola e Luperto in difesa; a centrocampo Adopo, Prati e Gaetano, con Palestra e Idrissi sugli esterni; in attacco Esposito affiancato da Kiliçsoy, con l’alternativa Borrelli nel caso riuscisse a recuperare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ