.

Folorunsho, il Cagliari spera. L'Unione Sarda: "Trauma e distorsione. Cautela sul recupero per Torino"

di Redazione TuttoCagliari

"Folorunsho: trauma e distorsione. Cautela sul recupero per Torino", è il titolo che apre le pagine sportive de L'Unione Sarda.

Michael Folorunsho è tornato protagonista dopo 580 giorni dall’ultima gioia personale e ora il Cagliari trattiene il fiato. Il centrocampista rossoblù, autore del gol del momentaneo pareggio contro il Pisa, è uscito malconcio dopo il violento impatto contro il palo subito subito dopo la deviazione vincente, un episodio che ha fatto temere il peggio.

Gli accertamenti hanno però restituito un primo sospiro di sollievo: si tratta di un trauma contusivo-distorsivo, ma senza interessamento osseo. Ieri ad Assemini il giocatore è apparso sulle gambe, senza zoppicare in modo evidente, segnale che ha acceso un filo di ottimismo nello staff medico e tecnico.

Folorunsho sarà comunque gestito con estrema prudenza: oggi e domani proseguirà il riposo controllato, con monitoraggio costante dell’evoluzione del dolore. Solo nei prossimi giorni si capirà se potrà essere inserito nella lista dei convocati per la delicata sfida di sabato contro il Torino. In casa Cagliari nessuno si espone, ma la sensazione è chiara: si proverà fino all’ultimo a recuperarlo, compatibilmente con la sicurezza del giocatore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ