.

Fiorentina, Nicolussi Caviglia verso l'addio. Corsport: "Il Cagliari prepara la seconda offerta al Venezia"

di Redazione TuttoCagliari

La Fiorentina continua a muoversi sul mercato, tra operazioni in uscita e valutazioni legate al nuovo assetto tattico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è ormai definita la partenza di Pablo Marí: il difensore spagnolo ha dato il via libera al trasferimento all’Al-Hilal, che lo acquista a titolo definitivo. L’operazione garantisce al club viola un incasso di 2 milioni di euro.

Attenzione anche alla posizione di Fortini. Il passaggio della Fiorentina dal 3-5-2 al 4-1-4-1 potrebbe ridisegnare le gerarchie e spingere la società a valutare una sua eventuale cessione. In questo senso, la Roma avrebbe già manifestato un concreto interesse.

Sul fronte Richardson, il centrocampista resta in attesa di sviluppi dal mercato francese: il Nizza dovrà prima alleggerire la propria rosa prima di poter avviare un dialogo per un possibile rientro del giocatore in Ligue 1.

Infine, resta caldo il nome di Hans Nicolussi Caviglia. Sul centrocampista c’è il Cagliari, pronto a presentare una seconda proposta al Venezia, proprietario del cartellino, nel tentativo di sbloccare la trattativa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ