.

Fiorentina-Cagliari, Commisso jr domani potrebbe essere in tribuna. Tuttosport: "Il nuovo presidente sarà lui"

di Redazione TuttoCagliari

La Fiorentina si prepara a vivere giorni particolarmente significativi anche fuori dal campo. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Joseph Commisso è atteso a Firenze nelle prossime ore insieme alla madre Catherine. La loro presenza in città assume un valore simbolico forte in un momento delicato per il club e per la famiglia viola.

Non è escluso che Joseph Commisso possa seguire dalla tribuna la sfida contro il Cagliari, la prima al Franchi dopo la scomparsa del presidente della Fiorentina. Un appuntamento carico di emozione per l’ambiente gigliato. È invece certa la partecipazione della famiglia, lunedì, alla celebrazione in Duomo dedicata alla memoria del padre.

Sul fronte societario, la linea resta chiara: la famiglia Commisso ha già manifestato la volontà di proseguire alla guida del club. In questo contesto, trovano sempre più spazio le indiscrezioni che indicano Joseph come possibile futuro presidente della Fiorentina, in continuità con il progetto avviato negli ultimi anni.


Altre notizie
Venerdì 23 gennaio
PUBBLICITÀ