.

Emergenza attacco per Gasp in vista del Cagliari. Corriere di Roma: "Si scalda il sedicenne Arena"

di Redazione TuttoCagliari

Caccia al gol per Gian Piero Gasperini, che per la trasferta contro il Cagliari valuta l'impiego di un giovanissimo: Antonio Arena, classe 2008, nato a Sydney il 10 febbraio e attaccante della Primavera. Il sedicenne italo-australiano, arrivato in estate dal Pescara, ha già collezionato cinque presenze con l’Under 18 e si è ritrovato a lavorare con la prima squadra nelle ultime ore: un segnale chiaro dell’emergenza offensiva in casa Roma.

Nel reparto avanzato, infatti, gli infortuni e le condizioni non ottimali pesano. Paulo Dybala, smaltita la febbre, continua ad allenarsi in modo personalizzato e resta in dubbio. Evan Ferguson, invece, convive con un fastidio alla caviglia che non gli dà tregua, mentre Tommaso Baldanzi è stato fermato dall'influenza intestinale e ha saltato l’ultima seduta. C’è però ottimismo sul trequartista ex Empoli: oggi potrebbe rientrare con il gruppo per puntare alla titolarità domenica.

Arena potrebbe così ricevere una nuova convocazione. Il giovane centravanti aveva già assaporato la panchina in Serie A lo scorso 30 agosto a Pisa, ora potrebbe tornare tra i presenti nell’elenco dei convocati per Cagliari-Roma.


Altre notizie
PUBBLICITÀ