.

Domani Juve-Roma, Tuttosport: "Mckennie-Cristante. La staffetta?"

di Redazione TuttoCagliari

L'apertura di Tuttosport: "Mckennie-Cristante. La staffetta?". Domani Juve-Roma: il texano in scadenza intriga Gasp. E Comolli valuta il giallorosso. Il bianconero libero da luglio, in stallo il rinnovo di Bryan che ha un contratto fino al 2027: il possibile doppio affare accende ancor più il big match. La strana sfida tra chi sul mercato ha sposato gli algoritmi e chi li ha abbandonati. L’ex dt juventino Ceravolo: «Gasperini prima l’ho scoperto, poi l’ho obbligato ad andare via».

Di spalla: "Giustizia. La spallata di Agnelli e Arrivabene". Il caso davanti alla Corte Europea. L’avvocato generale trova numerose incompatibilità fra le leggi dell’Unione e la giustizia sportiva: è una possibile rivoluzione.

Taglio alto. "Hojlund è Super. Milan, zero in Coppa". Supercoppa: il Napoli domina e vola in finale. Due capolavori del danese: l’assist a Neres e la rete del 2-0. Orgoglio Conte: «Così si onora lo scudetto». Dopo la Coppa Italia, altro obiettivo sfumato per i rossoneri. Allegri: «Prendiamo gol troppo facilmente». Clamoroso: Milan-Como si giocherà a Perth con arbitri asiatici!

"Chivu: «Noi qui da intrusi»". Alle 20 Bologna-Inter. Il tecnico nerazzurro: «La Supercoppa doveva giocarsi tra il Napoli e i rossoblù, però visto che ci siamo...»

Taglio basso: "Cairo, lo scandalo Robaldo". "Pronto a gennaio": l'ennesima promessa disattesa per il Toro. A quasi 10 anni dal bando vinto, il centro sportivo per il vivaio granata non è ancora stato ultimato: nuova scadenza a marzo? Domenica il Sassuolo: Baroni resta sotto esame. 

Taglio basso: "Viola pesto pure in Europa. Vanoli appeso a un filo". Conference: 1-0 a Losanna, spareggi a febbraio. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ