Di Gennaro: "Lecce galvanizzato dalla vittoria di Cagliar. Salvezza? Deve fare corsa su Cremonese e Genoa, escludo Fiorentina"
L'ex calciatore, oggi opinionista televisivo, Antonio Di Gennaro, ha presentato la sfida tra Lecce e Inter e si è espresso sulla lotta salvezza attraverso le colonne del Quotidiano di Puglia. Le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "È un incontro che affascina con due squadre che vivono il campionato in maniera diversa, ma entrambe con una grande ammirazione addosso. L’Inter per il suo viaggio verso un altro scudetto, il Lecce che dopo la vittoria di Cagliari ha ribadito di potersi sempre più stabilizzare nel calcio maggiore, in serie A. L’Inter in difficoltà dopo la caduta sulla scena europea? È una sconfitta che è stata enfatizzata. Manco a dirlo. L’Inter è la squadra più forte del nostro campionato, certo le mancherà Lautaro, ma ne ha tanti che sono un lusso. Chivu sta facendo bene, e riprenderà il cammino sia in Europa, magari leccandosi le ferite in Italia. È chiaro che a Lecce viene per vincere ma nel Salento incontrerà una squadra che si fa apprezzare molto, peraltro galvanizzata dalla vittoria di Cagliari".
Sulla lotta salvezza: "Io escluderei la Fiorentina - puntualizza Di Gennaro -. A parer mio, la corsa va fatta con Cremonese e Genoa".