.

Dal campo al mercato, Tuttosport: "Napoli-Juve. L’affare s’ingrossa"

di Redazione TuttoCagliari

"Napoli-Juve. L’affare s’ingrossa". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Dal campo al mercato: una rivalità totale che coinvolge anche Tiago Gabriel e Mendoza. I tanti duelli del passato sono il preludio alle prossime sfide per i giovani talenti: il difensore del Lecce conteso tra i due club, coinvolti nell’operazione Muharemovic, mentre anche Manna va sul centrocampista dell’Elche. Daniel Fonseca: «Solo Spalletti può fermare Conte. Yildiz può fare il Vlahovic»

Taglio alto: "Al Mondiale contro David, se...". Il sorteggio: Canada, Qatar e Svizzera le possibile avvrsarie dell'Italia. Azzurri nel gruppo B in caso di qualificazione nei playoff di marzo: lo juventino è la stella dei padroni di casa, Lopetegui il ct degli arabi, la Svizzera “italiana” il nostro incubo. Nel girone I la sfida stellare Mbappé-Haaland.

Di spalla: "Fabregas: «Io e l’Inter? Domanda che fa male»". Il Como a San Siro. Cesc: «Mi disturba sentire che potevo essere nerazzurro». Chivu ripristina il ritiro

Taglio basso: "Dall’Europa al rischio B. Aria pesante per Vagnati". Cairo seccato: aveva altre prospettive. Non c’è solo Baroni nel mirino del patron. Rinforzi “sprecati” e ingaggi cresciuti: anche il dt potrebbe pagare l’ennesimo fallimento sportivo del Toro. 

"«Al Milan grazie al Toro. Modric è spaziale»". Ricci esclusivo: "Allegri numero 1". Il centrocampista: «Quanto amore dai tifosi granata. A Luka puoi rubare tante cose, non il suo talento smisurato». A gennaio 3 colpi da scudetto


Altre notizie
PUBBLICITÀ