Corsport - Sulle spalle di Yildiz
"Sulle spalle di Yildiz", è l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Juve, Thiago deve inventarsi un centravanti. Vlahovic fuori: il turco e Weah alla prova del 9. Sabato c’è il match con il Milan a San Siro, dove Kenan ha realizzato una doppietta contro l’Inter. Oggi ritorna a Torino dopo il gol di ieri sera in nazionale. Dusan non recupera. Piace Silva del Benfica.
Di spalla: "«Il calcio è uno, troppe fantasie»", è il titolo di spalla. L'intervista, Di Gennaro. «Se non la pensi come qualcuno ti danno del superato. Le fasi restano due: devi saper attaccare quando hai la palla e difendere quando ce l’ha l’avversario».
Taglio medio: "«McTominay, che regalo!»".Napoli, parla Zola. «In Inghilterra tutti stupiti dalla cessione». Allarme rientrato: Scott ok per la Roma.
"Ranieri, i rebus della Roma". Problemi in ogni reparto. Dybala da valutare: solo oggi in gruppo Hummels non è pronto. Hermoso ko
"Il Genoa chiama Vieira". Via Gilardino; arriva il francese. Il nuovo tecnico ritrova Balotelli: a Nizza un rapporto ad alta tensione.
"«Ho rilanciato l’Inter. Dimarco il mio idolo»". L'ex presidente Thohir.