Corsport - Paura per Edo
"Paura per Edo", è l'apertura del Corriere dello Sport. Il malore, i soccorsi in campo, i giocatori in lacrime. Bove shock: crolla a terra e sviene. È in terapia intensiva. Fiorentina-Inter sospesa dopo 17’. Attimi di terrore. Cataldi gli tiene la lingua per farlo respirare. La corsa in ospedale, Palladino e la squadra accanto al ragazzo. Anche la Roma in ansia.
Taglio medio: "Lazio fermata da arbitro e Var". I biancocelesti perdono 3-1 a Parma. Due gol annullati e un rigore revocato Baroni: «Non commento. Orgoglioso della squadra». Rovella salterà il Napoli.
"Rincorsa Roma, guida Dybala". C'è l'Atalanta all'Olimpico (20:45). L’argentino è stato gestito giovedì a Londra proprio per essere pronto a sfidare Gasperini. Ranieri riparte dalla difesa a tre. Arbitri e Var: ecco i sette episodi contestati da Ghisolfi.
"McT, il Napoli insiste. Rebic beffa la Juve al 93’". Conte vola: "Ma servono rinforzi". McTominay rma la vittoria in casa del Torino (0-1) e blinda il primo posto. Il Lecce gela Motta: non basta Cambiaso (1-1).