Corsport - La Coppa dell’addio
"La Coppa dell’addio" è l'apertura del Corriere dello Sport. Atalanta-Juve può essere l'ultima finale in bianconero di Allegri (21). Anche Gasp cerca risposte sul suo futuro oltre al primo titolo. Max: «Ci considerano sfavoriti ma tutto si può rovesciare». Gian Piero: «Siamo incredibili». La sorpresa è Nicolussi Caviglia, Lookman vicino a De Ketelaere.
Taglio medio: "Napoli, Conte prova il sorpasso". Ha incontrato il club: si tratta. DeLa è tentato: ingaggio da definire ma Gasperini resta la priorità azzurra.
"La Roma cresce: mercato più libero". Ricavi in aumento: meno obblighi Uefa. A giugno non avrà più la “condanna” di fare plusvalenze per 40 milioni.
"Zaniolo, niente Europeo". Microfrattural piede: starà fuori un mese. Spalletti perde l’esterno dell’Aston Villa: «Il gruppo è già fatto al 70-80%. Voglio vedere un’Italia fiera degli azzurri». A inizio settimana i 30 convocati per il raduno.
"Extracomunitari arriva la svolta: cambia la regola". La decisione. Le società potranno tesserare due nuovi calciatori senza cedere nessuno