.

Corsport - Kvara shock

di Redazione TuttoCagliari

"Kvara shock". Così apre l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Lascia Napoli: va al Psg. Manna vuole Zhegrova. Il mercato parte col botto: sconvolta la corsa Scudetto. Improvvisa accelerazione per la cessione di Khvicha: operazione da 80 milioni, offerto anche Skriniar. Piace l’esterno del Lilla, nella lista spunta Ndoye. A centrocampo arriva Billing dal Bournemouth. 

Taglio medio: "Italiano esclusivo: 'Io sfido me stesso'". Lo attende la Roma ricaricata dal derby, ma prima chiarisce cosa ha provato dopo le accuse di Pradé. E si mette a nudo. 

"Frattesi e Cristante: ipotesi scambio". «Quelle parole mi hanno sorpreso e ferito. Perché non ho mancato di rispetto a Firenze, squadra e tifosi». «Da buon siciliano so cosa significa il riguardo per il prossimo: in 8 anni da tecnico mai un’espulsione». «Ma Ranieri non aveva attaccato il patentino al chiodo? Ha aggiustato le cose e Dybala è super».

Taglio basso: "Kolo Muani e Araujo: la Juve all’assalto". Doppio obiettivo. 

"Rashford ha scelto il Milan. Via Okafor".  Colpo in arrrivo. 

"Baroni all’esame del Como delle star". Lazio a caccia del riscatto nell'anticipo (20:45). All’Olimpico fuori Zaccagni, Taty e Gila, Tavares. in panchina Dele-Bashiru. in attacco Fabregas colleziona campioni in campo e vip in tribuna


Altre notizie
PUBBLICITÀ