.

Corsport - Juventus, Thiago Motta recupera diversi infortunati per City, Venezia e Cagliari

di Redazione TuttoCagliari

Thiago Motta recupera pedine importanti in vista delle sfide contro Manchester City, Venezia e Cagliari. Il tecnico bianconero può contare nuovamente su McKennie, il centrocampista statunitense che è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo una pausa dovuta a un affaticamento muscolare subito prima della partita contro l'Aston Villa. McKennie è pronto a tornare in campo per la prossima sfida di Champions League, a soli due settimane dall'interruzione. Anche Douglas Luiz, assente per un mese e mezzo, si è riunito alla squadra da domenica.

L'attenzione si sposta ora su Cambiaso, che sta recuperando da una distorsione alla caviglia sinistra. La squadra è ottimista di poterlo avere almeno in panchina per il prossimo incontro. In sua assenza, Rouhi potrebbe essere il sostituto naturale, oppure Danilo potrebbe giocare a sinistra con Savona sulla fascia destra.

Infine, per Nico Gonzalez sarà necessario attendere ancora qualche giorno per il rientro, probabilmente sarà disponibile per le partite contro Venezia e Cagliari in Coppa Italia, martedì prossimo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ