.

Corsport - Il Cagliari sceglie il ritiro anticipato: la proposta avanzata da Pavoletti e Deiola. Gruppo impeccabile, ma ora vuole i risultati

di Redazione TuttoCagliari

"Il Cagliari sceglie il ritiro anticipato". Così titola il Corriere dello Sport a pagina 22. Accettata con soddisfazione la richiesta dei giocatori. Il gruppo rimane impeccabile nei comportamenti ma ora vuole i risultati: serve una vittoria a Venezia. 

La partita imminente contro il Venezia è cruciale per le speranze di salvezza del Cagliari. Tuttavia, ciò che sorprende è la decisione della squadra di entrare in ritiro anticipato, richiesta avanzata dai capitani, Pavoletti e Deiola. Questa mossa, accolta favorevolmente dal tecnico Nicola e dal direttore sportivo Bonato dopo aver consultato il presidente Giulini, riflette l'unità e la determinazione del gruppo, già evidenti durante il ritiro estivo in Val d’Aosta - riporta il quotidiano nel pezzo di Ivan Paone -. Il Cagliari arriva a questa partita dopo due sconfitte consecutive in campionato contro Fiorentina e Atalanta, oltre a una pesante sconfitta per 4-0 contro la Juventus in Coppa Italia. Nonostante questi risultati, il morale rimane alto, supportato da prestazioni di qualità, specialmente nell'ultimo incontro con l’Atalanta. Nonostante persistano alcune criticità, come la difficoltà nel finalizzare le azioni offensive, la squadra sa che l'impegno e il lavoro sono la via da seguire. Con questo spirito, la squadra ha trascorso il venerdì sera al centro sportivo di Assemini, preparandosi intensamente.

La sfida con Venezia è percepita come un potenziale momento di svolta per la stagione. Conscio di ciò, il Cagliari si appresta a giocare in un ambiente estremamente caldo, consapevole che ogni dettaglio potrebbe fare la differenza in questa battaglia per la permanenza in Serie A.


Altre notizie
PUBBLICITÀ