.

Corsport - Cagliari, Palomino pronto ad alzare il muro. Bagarre a centrocampo per sostituire Adopo

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, Palomino pronto ad alzare il muro". Così titola il Corriere dello Sport nelle pagine interne. Mina e Adopo squalificati, Nicola ha la soluzione in difesa. Sarà Josè Palomino a sostituire il nazionale colombiano. Palomino è sempre subentrato o impiegato dal primo minuto al posto di Mina, nonostante Nicola non abbia mai escluso un utilizzo insieme al colombiano.

Più complicato decifrate chi andrà a sostituire Adopo in mezzo al campo accanto a Makoumbou - che sembra certo del posto -, perchè i candidati sono tre e tutti con elevate chance di scendere in campo dal primo minuto. Come riportato da Ivan Paone, scalpita Marin, rimasto in panchina per tutta la gara contro la Lazio. Spera Prati, che lunedì scorso ha perso il ballottaggio con Makoumbou. Ma se Nicola decidesse per un centrocampo più muscolare e dinamico, potrebbe saltare fuori il nome di Deiola, che finora ha collezionato nove presenze, oltre alle due in Coppa Italia. Questo per dire che la sua è una candidatura credibile, se Nicola decidesse di contrapporsi con muscoli e stazza fisica ai giocolieri del centro campo rossonero, Reijnders in testa.

Nicola dovrebbe confermare il 4-4-1-1 utilizzato nelle ultime uscite, con Piccoli unica punta e Getano favorito su Viola per il ruolo di trequartista.


Altre notizie
PUBBLICITÀ