Corsport - Cagliari, giorni Felici. jolly in più per Nicola
"Cagliari, giorni Felici. jolly in più per Nicola". Così titola il Corriere dello Sport stamattina Felici, insieme a Roberto Piccoli, ha giocato un ruolo cruciale nella vittoria contro il Verona. Ha fornito l'assist decisivo per il gol del centravanti, con una giocata magnifica che è seguita a un doppio scambio impeccabile con Makoumbou. Quindii ha continuato a brillare nel corso della partita, sfiorando la rete del raddoppio e creando diverse occasioni pericolose grazie alla sua velocità. Ha messo in mostra la sua versatilità giocando efficacemente sia sulla fascia sinistra, sua posizione originaria, sia sulla destra, dopo l'entrata in campo di Obert
Per Nicola può diventare un giocatore preziosissimo, proprio per il fatto di poter giocare ad alti livelli su entrambe le corsie a centrocampo o in una difesa a cinque. un vero e proprio jolly per tutte le occasioni.
In carriera - sottolinea Ivan Paone - ha disputato 46 partite da ala sinistra, 15 da centrocampista di sinistra, 14 da ala destra, ma ha anche giocato da seconda punta, centrocampista di destra e persino da prima punta, segnando due gol in cinque gare. Il tratto comune è una certa dimestichezza di Felici con il gol, 21 nei campionati professionistici.