.

Corsport - Cagliari, cuore da Toro

di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, cuore da Toro".  I rossoblù sotto di un gol ribaltano il risultato e si portano in una zona più tranquilla della classifica. Viola e Sanabria protagonisti nel primo tempo. Linetty illude i granata, poi Palomino e l’autogol di Coco fanno esplodere di gioia l’Unipol Domus

Viola, Palomino e un pizzico di fortuna permettono al Cagliari di interrompere il digiuno da vittorie in casa che durava dal 7 aprile scorso  - scrive Andrea Losapio -. Lì fu un 2-1 contro l'Atalanta, in rimonta. Questo è un 3-2 con identica modalità ma contro un Torino che vorrebbe ambire a posizioni di alta classifica, ma senza profondità di una rosa già in netta difficoltà, prima ancora numerica che tecnica.

Prima la Lazio, poi l'Inter - con l'infortunio di Duvan Zapata che rischia di essere un grande peso per il prosieguo della stagione - e ora, appunto, quella di ieri alla Unipol Arena. Il Cagliari da par suo ha sfruttato le occasioni, facendo di necessità virtù e rispondendo colpo su colpo, anche quando c'è stato il rischio di affondare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ