.

Corsport - Bologna, testa a Cagliari. Si ferma pure Lykogiannis. Le possibili scelte di Italiano

di Redazione TuttoCagliari

"Bologna, testa a Cagliari. Si ferma pure Lykogiannis". Così titola il Corriere dello Sport. Problemi sulla sinistra in vista della sfida con il Cagliari. Italiano deve fare i conti con diverse assenze per infortunio nella trasferta alla Unipol Domus. 

Domani Aebischer si sottoporrà a un intervento per rimuovere un'ernia inguinale e sarà indisponibile per circa un mese e mezzo. Erlic continua ad allenarsi a parte per un problema muscolare, mentre El Azzouzi e Cambiaghi stanno seguendo terapie specifiche. Anche Lykogiannis non ha potuto allenarsi con il gruppo a causa di una contusione: rimasto in palestra, sarà rivalutato questa mattina prima della seduta delle 11 per capire se sarà disponibile per la trasferta di martedì in Sardegna. In caso di assenza, Miranda è favorito per la fascia sinistra, con Holm o Posch sulla destra e Beukema-Lucumi al centro.

A centrocampo, senza Aebischer, Moro dovrebbe affiancare Freuler, anche se Italiano sta valutando anche Fabbian e Urbanski, pronti eventualmente a contendersi il posto da trequartista insieme a Odgaard. In attacco, Castro dovrebbe guidare il reparto, mentre sugli esterni Orsolini e Ndoye sono in vantaggio, con Odgaard, Iling-Junior e Dominguez possibili alternative. Karlsson, in una posizione più defilata, proverà a convincere l'allenatore negli allenamenti a partire da oggi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ