Corsport - Adli in recupero. Ballottaggio Sottil-Kouame
Il Corriere dello Sport dà le ultime sulla formazione della Fiorentina per la sfida di domani contro il Cagliari. Non ci sono incertezze sul portiere: De Gea tornerà tra i pali, continuando l'alternanza con Terracciano e Martinelli. La difesa vedrà la conferma degli stessi giocatori che hanno preso parte all'incontro contro l'Empoli, con Dodo posizionato sulla fascia destra, Ranieri e Comuzzo al centro, e Gosens sulla sinistra, il quale mira a riscattarsi dopo una prestazione meno convincente.
In mezzo al campo, è atteso il rientro di Adli, recentemente alle prese con un attacco febbrile. Accanto a lui si posizionerà Cataldi, pronto a supportare l'azione centrale. L'attacco vedrà Colpani presumibilmente affiancare Beltran, posizionato al centro della trequarti, mentre sulla fascia sinistra il ballottaggio tra Sottil e Kouame vede il primo favorito.
Infine, Kean sarà nuovamente al comando dell'attacco, mentre Gudmundsson è previsto in campo per alcuni minuti, visto il suo recupero graduale che sta ormai giungendo al termine.