.

Contatti Genoa-Cagliari per Prati? Il Secolo XIX: "Nessuna conferma"

di Redazione TuttoCagliari

Sfuma definitivamente la pista che avrebbe potuto portare Matteo Dagasso al Genoa. Come riprotato da Il Secolo XIX, il centrocampista classe 2004, profilo valutato dal club rossoblù come investimento in prospettiva più che rinforzo immediato, non approderà in Liguria. A cambiare l’inerzia della trattativa è stato il Venezia, che ha rotto gli indugi presentando al Pescara una proposta ritenuta più convincente.

L’offerta dei lagunari prevede una parte cash da 2 milioni di euro, accompagnata dal trasferimento in prestito dell’attaccante Fila e del centrocampista Condè, formula che ha consentito al Venezia di superare la concorrenza e chiudere l’operazione.

In casa Genoa, intanto, le strategie di mercato restano orientate verso l’ingresso di nuovi elementi sia nel reparto arretrato sia in mezzo al campo. Sul fronte centrocampo resta vivo l’interesse per Carlos Casseres Jr., anche se il Tolosa continua a opporre resistenza alla cessione. Il giocatore colombiano avrebbe manifestato apertura al trasferimento, ma la trattativa resta complessa.

Il Grifone, per cautelarsi, valuta anche piste alternative: tra queste figura Jordan, attualmente in forza al Siviglia. Nessuna conferma, invece, sui presunti contatti con il Cagliari per Matteo Prati, nonostante il legame tecnico con Daniele De Rossi, che lo ha allenato ai tempi della Spal.


Altre notizie
PUBBLICITÀ