.

Cesena, tutto fatto per Di Pardo: accordo con il Cagliari e con l'agente. In arrivo anche Cerri

di Redazione TuttoCagliari

Il Como ha dato il via libera a una possibile cessione a titolo definitivo di Alberto Cerri, aprendo di fatto la strada al trasferimento dell’attaccante al Cesena. L’operazione, come riportato dal Corriere dello Sport, prevede per il centravanti un contratto di due anni e mezzo con un ingaggio da 300mila euro netti a stagione, pari a circa la metà dello stipendio attualmente percepito sul lago.

Per facilitare la chiusura dell’accordo, il club lariano avrebbe accettato di contribuire al pagamento dell’ingaggio fino al mese di giugno, soluzione che ha convinto tutte le parti coinvolte e reso l’affare sostenibile sotto il profilo economico.

Sul fronte entrate, il secondo rinforzo individuato dal direttore sportivo Fusco è Alessandro Di Pardo, esterno classe 1999. I contatti con il suo agente e con il Cagliari, proprietario del cartellino, sono già arrivati alla definizione dei dettagli, in attesa solo degli ultimi passaggi formali.

Prima di completare l’operazione, però, il Cesena dovrà sistemare alcune uscite. È già in via di definizione il trasferimento di Raffaele Celia (26 anni) al Benevento, mentre resta da sciogliere il nodo legato a uno tra Siren Diao (21) e Marco Olivieri (26), entrambi richiesti da più club di Serie B.


Altre notizie
PUBBLICITÀ